– Viaggi e Safari in Africa –
Aggiornamenti Covid-19
al 6-2021
Cari Viaggiatori, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel.
Nelle ultime settimane, in vista della cessazione dello stato di emergenza in Italia fissato per il 30/7 e della fine del governo per decreti, stiamo ricevendo numerose prenotazioni: molte le nuove prenotazioni, così come le riprenotazioni di chi ha dovuto posticipare il proprio safari.
Tutte le nostre destinazioni sono aperte al turismo
Qui le modalità di accesso in dettaglio:
Tanzania: è richiesto un PCR test da effettuare 72 ore prima dell’ingresso nel Paese. Non sono previste misure di quarantena né limitazioni durante lo svolgimento del safari.
Namibia: è necessario un covid test (sia PCR che rapid) da effettuare nei 7 giorni antecedenti all’ingresso nel Paese.
Botswana: il Paese richiede un PCR test da effettuare 72 ore prima dell’ingresso nel Paese se si arriva in volo, 48 ore prima se si arriva via terra.
Uganda: il PCR test deve essere effettuato 120 ore prima dell’ingresso nel Paese.
Una volta giunti a destinazione, proprio come tutti gli ospiti che ci hanno fatto visita durante questi mesi, tirerete un sospiro di sollievo, basterà poco tempo per dimenticare la pressione mediatica e l’aura di negatività che hanno caratterizzato i mesi scorsi.
Nei “nostri” parchi il distanziamento e l’assenza di assembramenti sono una caratteristica “naturale”, ben da prima dell’inizio della pandemia.
E’ giunto il tanto agognato momento di iniziare a pensare nuovamente ai vostri viaggi.
Vi aspettiamo!