I TOURS
SCOPRI I NOSTRI ITINERARI E QUELLO PIÙ ADATTO A TE

La Tanzania è un Paese piuttosto esteso. Le possibilità di itinerari sono moltissime e varie per contenuti e durata e la scelta dipenderà dagli interessi, dai gusti e dal tempo che si intende dedicare al viaggio. Noi metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e conoscenza del Paese per individuare il safari che fa per voi. Giusto per darvi un’idea, è consuetudine dividere i circuiti safari in due zone, itinerari nei Parchi del Nord (dove realizziamo safari su misura e, in occasione della Grande Migrazionesafari in piccoli gruppi) e itinerari nei Parchi del Sud.

Ascesa al Monte Kilimanjaro: La salita al Kilimanjaro costituisce una sfida per molti viaggiatori. Con l’aiuto di esperte guide e portatori è possibile raggiungere in sicurezza la vetta più alta del Continente.

 

Non solo Tanzania!

Safari Crew Africa:  Dalle sterminate savane della Tanzania, teatro dell’epica lotta per la sopravvivenza tra prede e predatori, alle fitte foreste dell’Uganda, rifugio degli ultimi, rarissimi gorilla di montagna e degli scimpanzé, dalla magia del Delta dell’Okavango in Botswana, ecosistema unico al mondo, alle imponenti dune della Namibia che si tuffano a strapiombo nell’Atlantico australe. Vieni a scoprire la “nostraAfrica con noi!

Serengeti sunset, Tanzania Northern circuit safari

Il circuito settentrionale comprende i Parchi SerengetiLake ManyaraTarangire e la Ngorongoro Conservation Area che include il Cratere di Ngorongoro, le Crater Highlands e le Ngorongoro Plains 

Boat safari Selous, Safari Parchi Sud Tanzania

Bellissime, selvagge e poco visitate, le aree protette del Sud della Tanzania ricevono un numero di visitatori inferiore rispetto ai più celebri e “gettonati” Parchi del Nord. Ricchissimi in biodiversità e caratterizzati da …

Mt. Kilimanjaro Tanzania, Safari Crew

Il Kilimanjaro dalla cima incappucciata di ghiaccio eterno, con i suoi 5895 metri di altitudine, si erge maestoso dalla pianura circostante ed è una delle icone …

Tanzania beach, Tanzania holidays

Molti viaggiatori scelgono di abbinare a un safari in Tanzania un’estensione mareZanzibarMafia, Pemba o a Pangani e Kilwa, sulla costa continentale …

Dalle foreste dell’Uganda, rifugio degli ultimi gorilla di montagna e degli scimpanzé, alla magia del Delta dell’Okavango in Botswana, alle imponenti dune della Namibia…Vieni a scoprire la “nostraAfrica con noi!