SAFARI CREW TANZANIA… SUPER AFFIDABILI!

 

Safari – Febbraio’19

 

Documentandoci su internet per evitare di incappare nei soliti viaggi di gruppo con altre 15 persone, la nostra scelta è ricaduta su questo tour operator, gestito da un italiano, Rocco. Noi abbiamo partecipato al tour nei parchi del nord della Tanzania con data fissa del 18 Febbraio.

Abbiamo apprezzato molto le seguenti cose: – Numero massimo di partecipanti 6 paxL’affidabilità di Rocco. Non scoraggiatevi per il fatto che si tratta di un tour operator locale e il contatto avviene via mail. Rocco ha sempre risposto tempestivamente ai nostri milioni di mail organizzative, dalla scelta del tour alle informazioni pratiche, consigliandoci e informandoci al meglio –

I fuoristrada sono di proprietà di safari crew e in ottimo stato, con finestrini e tettuccio apribile – le strutture scelte sono di livello eccellente, anche i campi tendati, il che non è affatto da sottovalutare in Africa, ve lo assicuro! – Nel pacchetto sono inclusi tutti i pasti con l’acqua e in tutte le strutture abbiamo mangiato bene – Non sono spuntati fuori imprevisti, cambi di programma, costi extra in loco non specificati, i pick up e le partenze sono sempre state puntuali –

Ciò che però ha reso veramente speciale la nostra esperienza è stata la nostra guida parlante italiano, il caro Naftal, persona squisita e di grande competenza, che è riuscito a scovare tutti gli animali visibili, perfino il rinoceronte, rarissimo da vedere! Un giorno abbiamo attraversato la savana sotto il diluvio e lui ha instancabilmente guidato riuscendo ad evitare di rimanere bloccati nel fango, cosa successa a molti altri di altri tour operator!

Nel complesso mi sento assolutamente di consigliare questo tour operator in alternativa ai vari disponibili e ai vari tour operator italiani che ci proponevano prezzi più alti. Inoltre potete fare anche viaggi individuali, un po’ più cari ma personalizzabili! Asante sana safari crew!

 

Furreen

Recensione Tripadvisor