Gli esperti di safari valutano la Tanzania come il miglior paese per i safari in Africa, luglio 2017

 

Per la seconda volta, la Tanzania è stato votata Best Safari Country in Africa da una giuria di esperti e oltre 2.500 altri revisori.

… tra cui 950 revisori esperti e 22 rinomati autori di guide di Frommer’s, Rough Guides, Lonely Planet e altre pubblicazioni.

Grande riconoscimento perchè il voto è stato dato da una giuria di esperti che conoscono l’Africa e hanno cognizione di affermare se un paese è più affascinante di un altro per la visione della fauna selvatica, le bellezze paesaggistiche e altri aspetti che un occhio inesperto ignora.

Tim Brewer, scrittore di viaggi di Lonely Planet, che ha scritto guide per 10 paesi africani, e critico particolarmente credibile, dice:

“La Tanzania è la patria del Serengeti National Park e del Ngorongoro Crater; e questo fatto da solo costituisce un motivo valido per dichiararlo il miglior paese safari d’Africa ”

 

La Tanzania ha sette siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, tra cui i preferiti dei safari, l’area di conservazione di Ngorongoro e il Parco Nazionale del Serengeti, le regioni simbolo delLa grande migrazione del Serengeti, il più grande movimento migratorio con 2,5 milioni di ungulati

Parchi sconfinati, natura autentica

Vasta gamma di opzioni di viaggio: possibilità di abbinare i safari ad un’estensione mare: Zanzibar, Mafia, per le immersioni e la natura e le spiagge incontaminate

L’aspetto culturale, la Tanzania ospita circa 120 gruppi etnici diversi, appartenenti alle famiglie etno-linguistiche Bantu, Cuscitica, Nilotica,  che convivono pacificamente. La possibilità di un incontro autentico con i popoli locali: i Maasai, i cacciatori Hadzabe…..

L”ascesa sul tetto d’Africa, il Mt. Kilimanjaro

Facili voli internazionali, è facilmente accessibile per i turisti sia verso Nord che al Sud, che presso le isole

E’ il paese più stabile del continente africano

Tanzania paese sicuro

La Tanzania è il Paese più stabile dell’Africa, è diventato indipendente da 50 anni e in 50 anni non ha mai conosciuto tumulti, tensioni interetniche, guerre civili o di religione. La violenza o la criminalità armata sono quasi inesistenti.

 

Tanzania Best safari Country, July 2017